NUOVE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER IL NON PROFIT

Ce l’abbiamo fatta! Tutti insieme, anche grazie alla tua adesione! Da questa settimana le nuove agevolazioni postali per il non profit sono legge. Si tratta, però, di una vittoria parziale. E’ importante non abbassare la guardia: le nuove agevolazioni, infatti, dipendono da uno stanziamento di appena 30 milioni di euro.

NEWS

Per seguire tutte le novità puoi consultare questa pagina. Qui potrai creare un tuo VITA Alert (solo se sei registrato al sito VITA.it e autenticato). In questo modo, ogni volta che verrà pubblicata una nuova notizia sulla campagna, verrai avvisato via email. Nel frattempo ti segnaliamo le principali novità:

Ecco il testo del decreto
Via libera del Senato al decreto legge incentivi. Con 163 voti favorevoli, 134 contrari e zero astenuti l’assemblea di palazzo Madama ha votato, in seconda lettura, la fiducia al provvedimento, che diventa legge…

Il Forum, moderata soddisfazione
La mobilitazione ha fatto prender coscienza del problema, ma si chiede di reintegrare per il 2010 le tariffe postali precedenti…

Il non profit tiene alta la guardia (solo abbonati)
Le preoccupazioni del non profit per il 2011…


REGISTRATI O COMPLETA IL TUO PROFILO!

 

Nel momento in cui hai aderito hai deciso di registrarti al sito VITA.it? Se sì, hai ricevuto una email di conferma. Consultala, entra nel tuo account sul sito e completa il tuo profilo! Questa email, infatti, ti viene spedita in quanto aderente alla campagna. Se non vuoi perdere le ultime dal non profit o desideri usufruire dei tanti servizi che VITA.it ti offre, non aspettare, completa il tuo profilo o registrati!

CIAO

NUOVE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER IL NON PROFITultima modifica: 2010-05-27T12:14:40+02:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo