nl drog@news

 

droganews.jpg

Caro Collega,

è trascorso un anno da quando Drog@news si è affacciato nel panorama web dell’informazione scientifica dedicata agli Operatori del sistema nazionale delle dipendenze.

Confortato da oltre 140.000 visite effettuate sul sito da utenti unici e da quasi 1.000 articoli resi disponibili ai nostri lettori, con soddisfazione, ritengo che il Dipartimento Politiche Antidroga abbia creato uno strumento semplice, tempestivo ed utile per approfondimenti successivi, a quanti operano quotidianamente a difesa del diritto ad una vita libera dalle droghe.

Oggi Drog@news si presenta ai suoi lettori con una rinnovata veste grafica per facilitarne la consultazione e con nove funzioni di collegamento ipertestuale per aumenta! rne il potenziale informativo.

Abbiamo pensato di fare cosa gradita, in via promozionale, inviando questo primo numero del 2011 a tutto l’indirizzario Dipartimentale, sperando di offrire un ulteriore spunto riflessione e lasciando al lettore la possibilità di sceglierci per il futuro come lettura di riferimento.

Nel salutarti, ti auguro buon lavoro e spero un interessante lettura.

                                                                                                                    Giovanni Serpelloni

LINK UTILI:

Articoli pubblicati – Gennaio 2011
    grazie
    nl drog@newsultima modifica: 2011-02-04T00:51:00+01:00da paoloteruzzi
    Reposta per primo quest’articolo