Nasce Comuniverso.it, il portale degli Enti Locali

17 Maggio 2010
Non solo Comuni, ma anche Comunità montane, Province, Regioni, Associazioni di Enti locali, Reti dei sapere e delle competenze, Parchi e riserve naturali, Università. Tutto questo è Comuniverso.it, il un nuovo servizio completamente gratuito realizzato da Ancitel SpA.

Comuniverso.it è il nuovo motore di ricerca della Pubblica Amministrazione locale. Un servizio web che non chiede nulla e da moltissimo. Nelle pagine web sono disponibili anche tutti i dati aggiornali sulle elezioni Comunali, Provinciali e Regionali e tutte le notizie sugli amministratori locali in carica.

Con un solo click l’utente potrà fare centro su tutti i Comuni italiani, per ottenere quello che è utile conoscere e che è difficile o impossibile trovare nel web: dati territoriali, demografici, politici, amministrativi, economici e finanziari, con indici, grafici, raffronti e andamenti storici.

In Comuniverso.it sono raccolti tutti i dati relativi agli Organi di Governo locale: i contatti, i recapiti, le e-mail, le pec e i siti web; tutte le aree naturali del nostro Paese, con migliaia di foto, viste, mappe di prossimità geografica e altro ancora. Sono migliaia i link di Comuniverso, che sono stati accuratamente selezionati e aggiornati per poter viaggiare sicuri nel web, senza perdere mai l’orientamento e il tempo.

Web
Anci <www.anci.it> Comuniverso.it <www.comuniverso.it>

da www.municipia.it

 

ciao

 

Nasce Comuniverso.it, il portale degli Enti Localiultima modifica: 2010-05-15T13:22:55+02:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo