Microsoft: un programma per il no profit

 

 
 

Le organizzazioni no profit potranno usufruire del programma di donazione realizzato da Microsoft, grazie al quale ottenere software e tecnologie a prezzi accessibili.

Nel corso degli anni il programma è stato ampliato permettendo a più organizzazioni di ottenere le donazioni ed oggi è disponibile in oltre 100 paesi.

Il programma è disponibile anche in Italia, tramite TechSoup Italia, il programma di donazione di tecnologia del Banco Informatico Tecnologico e Biomedico, è il partner italiano di TechSoup Global.

TechSoup Italia offre, attraverso il negozio online, prodotti tecnologici donati da Microsoft e SAP alle organizzazioni eleggibili: prima di poter fare un ordine, è necessario registrare la propria organizzazione e attendere che BITeB confermi che essa rispetti i criteri di eleggibilità.

Il Programma di Donazione di Tecnologia di TechSoup Italia richiede un rimborso per i costi amministrativi sostenuti per l’elaborazione e la gestione della richiesta.

La quota serve infatti per coprire i costi di gestione del programma di donazione. Sebbene i rimborsi amministrativi possano variare nel tempo, le  organizzazioni potranno comunque risparmiare il 92-96% sul prezzo al dettaglio.

Microsoft: un programma per il no profitultima modifica: 2011-08-30T10:04:37+02:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo