Innovare nei momenti di crisi: proposte per una città solidale

Innovare nei momenti di crisi: proposte per una città solidale

 
 
 



Giovedì 20 Ottobre, dalle 10.30 alle 13.00 presso la Sala Convegni di Intesa San Paolo in Piazza Belgioioso 1, si terrà il Convegno “Innovare nei momenti di crisi: proposte per una città solidale“, organizzato da Ce.A.S. in collaborazione con Banca Prossima.

Scarica il programma del convegno

 

Interverranno Maria Grazia Guida (vicesindaco di Milano), Pier Francesco Majorino (Assessore alle politiche sociali e servizi alla salute), Don Virginio Colmegna (Vice presidente del Ce.A.S.), Marco Morganti (Amministratore delegato Banca Prossima), Luigino Bruni (Professore associato di economia politica presso l’Università di Milano-Bicocca).

Verranno analizzati inoltre, i casi studio del progetto di riqualificazione sociale della cascina Molino San Gregorio al Parco Lambro, e del Villaggio Solidale al Ce.A.S.  Coordina gli interventi Aldo Bonomi, presidente Associazione Aster.

Si tratta di una preziosa occasione per valutare quali possibilità sono offerte al no-profit e alle organizzazioni del territorio per fronteggiare la grave crisi globale, allo scopo di sostenere al meglio le realtà in condizioni di difficoltà.

 

 

 
 
Aggiungi a SpecialiCondividiCondividi con notaMantieni come da leggereInvia a

Innovare nei momenti di crisi: proposte per una città solidaleultima modifica: 2011-10-19T23:24:20+02:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo