BLOG DI SERVIZIO PER IL SOCIALE

Ripropongo questo pro-memoria sul blog 

 

Cari visitatori, come noterete, in questi giorni il blog sta cambiando radicalmente. Nelle liste a sinistra sto linkando un sacco di siti utili a chi lavora nel sociale o comunque ha una passione per gli aspetti sociali, culturali e politici del vivere.

Ho aggiunto al titolo anche “sociale e informazione in rete” e avrei voluto togliere il mio nome (mi pare una roba un pò troppo narcisistica) ma al momento non riesco ancora a farlo.  

Col tempo penso di ridurre i miei post (articoletti) a poche segnalazioni di eventi, corsi o argomenti di rilievo che mi verranno proposti da Voi o a materiale formativo che valga oltre la stretta attualità.

In questo modo spero che il blog possa diventare sempre più uno spazio di servizio in cui ognuno di Voi possa cercare e trovare in modo autonomo ciò che desidera. So che in rete c’è già tutto ma penso possa essere utile trovare molti link in un posto solo…O no?

Ovviamente la ricerca dei siti corrisponde a bisogni ed interessi miei ma penso che possa essere utile anche a molti altri, operatori e non. Col tempo sistemerò meglio le liste per argomenti più specifici possibile. Per ora accontentiamoci.

Intanto la svolta, per quanto frettolosa e poco organizzata di questi giorni mi pare stia aumentando ancora considerevolmente le visite quotidiane. Vi farò sapere. 

 Attendo ulteriori consigli

Ciao

Paolo 

BLOG DI SERVIZIO PER IL SOCIALEultima modifica: 2008-08-29T23:42:00+02:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo