CORRILAMBRO 2013

 
Ciao a tutti,
anche quest’anno il CeAS parteciperà come sempre alla CorriLambro, manifestazione podistica di corsa su strada competitiva, non competitiva e categorie giovanili (promozionale non competitiva), che si svolgerà domenica 5 maggio.
Per chi vuole unirsi al nostro gruppo l’iscrizione è omaggio. Chi desidera partecipare con noi è pregato di mandarmi nome, cognome e data di nascita entro e non oltre SABATO 27 aprile, giorno in cui consegneremo agli orgAnizzatori della corsa l’elenco di partecipanti a nome CeAS.

RITROVO ore 8.00 presso AFGP Centro Padre Piamarta in via Pusiano 52 – Milano – Parco Lambro. Uscita tangenziale Est Gobba oppure MM2 fermate Cimiano o Crescenzago. Ampia possibilità di parcheggio all’interno del Centro o nelle vie limitrofe.

ORARI: Partenza competitiva e non competitiva ore 9,30. I partecipanti alla non competitiva partiranno in coda alla gara competitiva e saranno riconoscibili da un pettorale di diversa colorazione. Partenza batterie giovanissimi dalle ore 10.45 circa. Premiazioni dalle ore 11,30 circa. La gara si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica.

 
Per qualsiasi informazione sono a disposizione.

Francesco Casali
educatore professionale
responsabile progetti sportivi CeAS
cell. 393/9015594
 
 
 
………..
CORRILAMBRO 2013ultima modifica: 2013-04-12T09:31:00+02:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo