12/1 – FALSH MOB CONTRO LA VIOLENZA

Oggi alle 9:16 AM

Carissimi,

domenica 12 gennaio l’associazione SVS Donna Aiuta Donna Onlus, insieme all’associazione Podisti da Marte, realizzerà un grande flash mob nel centro di Milano per dire “Insieme contro la violenza!”. 

L’appuntamento è per domenica 12 gennaio alle ore 10,00 in Piazza Beccaria (imbocco Galleria del Corso).  Si parte alle 11,00 per una corsa tranquilla o per una camminata nel centro della città e si torna alle 12,00. Si cammina o si corre, insomma quello che preferite, una fatica affrontabile anche dai pù pigri. Se avete voglia invitate anche i vostri amici.

 Il flash mob è previsto in Piazza Duomo alle 11,25 circa (costruiremo insieme una margherita con i petali che si staccano per il non amore, vedi link http://www.svsdad.it).

Vi chiedo aiuto per la riuscita di questo progetto,  puntiamo ad essere in moltissimi, per dire no alla violenza!

L’associazione SVS DAD ONLUS affianca dal 1997 il Soccorso Violenza Sessuale e Domestica (SVSeD) della Mangiagalli, per offrire alle persone che hanno subito violenza sessuale, maltrattamenti, abusi e stalking supporto legale e aiuti economici per ospitalità, spese di viaggio e progetti individuali di uscita dalla situazione di violenza.

All’evento è legata una raccolta fondi per l’Associazione. Tutte le informazioni sull’evento con i Podisti da Marte sono sul sito dell’associazione www.svsdad.it .

Grazie per l’aiuto e a presto!

Alessandra Kustermann

Direttore scientifico SVS DAD ONLUS

12/1 – FALSH MOB CONTRO LA VIOLENZAultima modifica: 2014-01-10T16:25:19+01:00da paoloteruzzi
Reposta per primo quest’articolo